La qualità
Perseguiamo la qualità e la professionalità. Il rispetto dell’ambiente, l’attenzione ai processi interni e al personale e la massima garanzia di qualità e sicurezza per il cliente sono attestate dalle certificazioni internazionali che confermano la cooperativa OASIS in linea con i più alti standard qualitativi europei.
Poniamo al centro della realizzazione del nostro sistema di gestione:
- il cliente e la sua piena soddisfazione;
- la visione dell'azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione;
- fornire prodotti / servizi che rispondano in modo costante ai requisiti fissati ;
- perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni.
Gestire la qualità significa gestire l'efficacia e l'efficienza dei propri processi attraverso:
- la conoscenza, la gestione e il monitoraggio dei processi ;
- la capacità di coinvolgere le risorse umane ;
- la centralità del ruolo dell'Alta Direzione aziendale.
L'implementazione di un Sistema di Qualità consente di ottenere una serie di vantaggi interni ed esterni.
I principi di gestione per la qualità sui quali ci basiamo sono:
- Orientamento al cliente
- Leadership
- Coinvolgimento del personale
- Approccio per processi
- Approccio sistemico alla gestione
- Miglioramento continuo
- Decisioni basate su dati di fatto
- Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori.
Il miglioramento della qualità ha come conseguenza la diminuzione dei costi . Con l'applicazione della Qualità Totale, quindi, ci si impadronisce più facilmente del mercato con una qualità migliore e prezzi più bassi.
Certificazioni
La trasparenza è fondamentale per noi: scopri le nostre certificazioni!