• Qualità

    Qualità

La qualità

Perseguiamo la qualità e la professionalità. Il rispetto dell’ambiente, l’attenzione ai processi interni e al personale e la massima garanzia di qualità e sicurezza per il cliente sono attestate dalle certificazioni internazionali che confermano la cooperativa OASIS in linea con i più alti standard qualitativi europei.
 
Poniamo al centro della realizzazione del nostro sistema di gestione:

  • il cliente e la sua piena soddisfazione;
  • la visione dell'azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione;
  • fornire prodotti / servizi che rispondano in modo costante ai requisiti fissati ;
  • perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni.

Gestire la qualità significa gestire l'efficacia e l'efficienza dei propri processi attraverso:

  • la conoscenza, la gestione e il monitoraggio dei processi ;
  • la capacità di coinvolgere le risorse umane ;
  • la centralità del ruolo dell'Alta Direzione aziendale.

L'implementazione di un Sistema di Qualità consente di ottenere una serie di vantaggi interni ed esterni.

I principi di gestione per la qualità sui quali ci basiamo sono:

  • Orientamento al cliente
  • Leadership
  • Coinvolgimento del personale
  • Approccio per processi
  • Approccio sistemico alla gestione
  • Miglioramento continuo
  • Decisioni basate su dati di fatto
  • Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori.

Il miglioramento della qualità ha come conseguenza la diminuzione dei costi . Con l'applicazione della Qualità Totale, quindi, ci si impadronisce più facilmente del mercato con una qualità migliore e prezzi più bassi.

 

Certificazioni

La trasparenza è fondamentale per noi: scopri le nostre certificazioni!

 

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