• Gestione bar

    Gestione bar

“Il caffè, per esser buono, deve essere nero come la notte, dolce come l’amore e caldo come l’inferno” - Michail Bakunin

Il caffè è la bevanda preferita in tutto il mondo e viene assaporata in modo diverso in ogni paese. Non c’è nulla di più familiare e rassicurante del gorgoglio del caffè che “sale” sul fornello di casa, mentre il suo delizioso aroma pervade la cucina.

 

Coffee time?

arrowCoffee time?


Prego accomodatevi! arrow

Da qualche tempo abbiamo in gestione i bar di alcune Case di riposo a Bolzano e abbiamo voluto mantenere uno stile volutamente tradizionale unito una gestione efficiente ed innovativa, posizionandoci con successo nel settore della somministrazione presso le Case di riposo.
La nostra mission è quella di deliziare i palati in modo genuino e sano ad un prezzo accessibile a tutti con il supporto di personale sufficientemente formato e qualificato, in armonia con l’ambiente nel quale opera.
Venite a trovarci nei bar di:
  • Villa Armonia
  • Villa Europa
  • Villa Serena
  • Don Bosco
Vi aspettiamo!

Il gusto sociale del nostro caffè…

arrowIl gusto sociale del nostro caffè…


Sì, perché per le persone svantaggiate il lavoro svolge un ruolo fondamentale. arrow

Come per le persone con normali opportunità, l’inserimento a pieno titolo nell’attività lavorativa attua uno dei principi fondamentali della Costituzione e fornisce le risorse economiche necessarie alla vita. In aggiunta, poiché buona parte delle interazioni sociali sono connesse al lavoro, l’attività lavorativa favorisce la costruzione e il riconoscimento di un’identità attraverso il ruolo professionale e l’inclusione nella rete sociale.
Il lavoro, quindi, non fornisce solo reddito, ma è luogo di realizzazione, di rafforzamento di fiducia e rispetto di sé, di scambio e di relazioni sociali, di valorizzazione, di apprendimento, di accrescimento personale e professionale e di acquisizione di indipendenza e autonomia.
Lavorare costituisce quindi un elemento fondante e qualificante nella costruzione di un percorso di inclusione sociale, diventando l’imprescindibile punto di partenza per un percorso di crescita umana e di riabilitazione sociale.

Cerchiamo te! arrow

Per i nostri bar all’ interno della Case di riposo Villa Armonia, Villa Serena, Villa Europa e Don Bosco, siamo alla ricerca di volontari dotati di buona volontà e di un grande cuore che vogliano mettersi in gioco qualche ora della settimana, in un ambiente stimolante e sereno.
Chiamaci!

Scopri perchè abbiamo successo con il metho.do che applichiamo con i nostri inserimenti lavorativi... arrow

Cos'è Metho.do?
  • Un metodo di inserimento lavorativo, inserito in un sistema gestionale, creato per dare alle coop sociali strumenti metodologici, tecnologici per qualificare gli inserimenti lavorativi.
  • Qualifica il processo di inserimento lavorativo a favore dello sviluppo e delle abilità delle persone in inserimento lavorativo.
  • Promuove buone prassi tra gli stakeholder locali (centrali coop, enti invianti, appaltanti, finanziatori, enti bilaterali).
Caratteristiche:
  • Misura l'apprendimento sociale e lavorativo attraverso indicatori di performance di efficacia ed efficienza.
  • Offre la costruzione al lavoratore di un proprio portfolio di competenze spendibili nel mercato del lavoro.
Vantaggi:
  • Accompagna gli operatori nella gestione personalizzata dei progetti.
  • Genera e organizza dati e informazioni necessarie per prendere decisioni a contenuto aziendale organizzativo e sociale.
  • Aumenta la partecipazione dei responsabili/tutor e dei settori produttivi.
  • Coinvolge e valorizza la risorsa umana di ogni ordine e grado dell'organizzazione.

Responsabile del servizio:

arrowResponsabile del servizio:


Supervisor arrow

FABIO PALUGAN

Per informazioni:

arrowPer informazioni:


La forza di un gruppo, il gusto di un buon caffè: chiamaci se stai cercando qualcuno che gestisca la tua attività! arrow

Il nostro servizio clienti risponde dal lun al gio dalle 08.00 alle 16.30 e il ven dalle 08.00 alle 14.00 alle tue domande ed è disponibile per chiarimenti o consulenza telefonica.
Informazioni di contatto: Telefono: +39 0471 301675 - Posta elettronica: info@oasis-bz.it

Con il sostegno di:

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la privacy & cookie policy.