• Our team

    Our team

Our team

La squadra di oasis è un gruppo affiattato ed eterogeneo in cui ognuno mette in campo le proprie competenze ed esperienze garantentendo il proprio apporto costruttivo per offrire un servizio efficiente e completo.


Klaudia Resch
KLAUDIA RESCH
Presidente
Presidente della cooperativa, Personalità entusiastica, riesce a trovare soluzioni dove altri non vedono vie d’ uscita. Competenza, serietà ed affidabilità la caratterizzano: ha saputo negli anni mettere i giusti accenti di sostenibilità, etica e competitività sugli obiettivi della cooperativa, raggiungendo risultati eccellenti e di grande motivazione per tutti i collaboratori.

Giulia Failli
GIULIA FAILLI
Direttrice
Dopo anni di esperienza in ruoli di rilievo come responsabile contabilità finanze, la nostra direttrice è stata il motore che ha favorito l’enorme crescita della cooperativa. Personalità determinata e idealista Giulia persegue senza sosta i suoi obiettivi anche quando le circostanze son tutt’altro che facili. Mostra spiccate doti di leadership che le consentono di indirizzare lo staff.

Petra Baruffaldi
PETRA BARUFFALDI
Responsabile area sociale
La collaboratrice giusta al posto giusto: Petra la nostra responsabile dell’Area Sociale e Vicepresidente della cooperativa, ha un vero talento per il suo lavoro. Nel corso della sua attività in Oasis ha mostrato di possedere delle spiccate doti comunicative e relazionali, pur essendo una sognatrice è una figura indipendente di rilievo all’interno del team, è un punto di riferimento autorevole e istituzionale per tutti i colleghi e gli altri membri dello staff.

Margit De Marchi
MARGIT DE MARCHI
Responsabile contabilità personale
La sua grande esperienza acquisita in cooperativa ha fatto di Margit una delle colonne portanti della cooperativa, sempre precisa e affidabile nello svolgere i suoi lavori rispettando persone e scadenze.

Lorenzo Conte
LORENZO CONTE
Assistente di direzione e qualità
Alle sue spalle ha anni di esperienza presso l’Azienda del Turismo di Bolzano, presso la quale ha svolto attività di PR occupandosi di Marketing e di comunicazione ma anche di intrattenere i rapporti col pubblico. In qualità di assistente alla Direzione è responsabile di gare e di appalti ed è molto metodico nel suo daily business, ,empatico per natura ha una grandissima predisposizione a relazionarsi con colleghi e clienti.

Caterina Milanesio
CATERINA MILANESIO
Comunicazione e fatturazione
Proviene dal Privato nell’ambito del Commercio con varie esperienze raccolte nel settore dei servizi svolgendo ruoli di responsabile clienti e delle risorse umane, è una collaboratrice che dimostra una forte determinazione al conseguimento delle sue tasks e degli obiettivi prefissati ma è anche anticonformista, lavora volentieri in team ma si riconosce perfettamente nella figura di “battitore libero”.

Marco Perrone
MARCO PERRONE
Front office e ASPP
Collaboratore storico della cooperativa, esperto in materia di sicurezza e salute di tutto lo staff della Coop, oltre ad una grandissima esperienza sul campo ha dimostrato negli anni di possedere una grande perseveranza e passione nello svolgere l’attività di formazione alle new entry della cooperativa.

Stefano Balsano
STEFANO BALSANO
Assistente segreteria
Il collaboratore versatile per eccellenza: dotato di grande flessibilità sempre disponibile, aperto a nuove sfide, è in grado di svolgere i suoi compiti sempre nei termini prestabiliti con buon senso e con senso critico. Spontaneo ed amichevole è parte integrante ed irrinunciabile del nostro team.

Wladimiro Zanatta
WLADIMIRO ZANATTA
Project manager giardinaggio
Creatività è il suo motto: Professionista nel suo settore Wladimiro svolge una funzione chiave nella cooperativa: come primo filtro con il cliente con il suo fondato Know-How per una consulenza mirata e ad hoc e dall’ altra con i giardinieri a cui distribuisce le varie attività commissionate dal cliente. Lui conosce meglio sia le esigenze e il fabbisogno del cliente ma sa anche identificare chi è il collaboratore giusto per lo svolgimento di un dato compito.

Angelo Grizzanti
ANGELO GRIZZANTI
Supervisor giardinaggio
Responsabile dei giardinieri e dipendente storico di Oasis ha dimostrato negli anni di possedere una grande perseveranza sia nella gestione dei suoi collaboratori che dei clienti, Angelo è stato in grado di gestire bene le diverse personalità dei membri del suo staff consolidando il sentimento di “gruppo” e raggiungendo sempre il livello di qualità prefissato.

Fabio Palugan
FABIO PALUGAN
Supervisor servizi ambientali e gestione bar
Membro del CDA può vantare anche un background in ambito gastronomico che gli ha consentito – nel 2017 – di assumersi la responsabilità della gestione dei bar delle case di riposo e dei collaboratori coinvolti in quest’attività. Serio ed affidabile ha dimostrato di sapere svolgere altri ruoli oltre che a quello storico della coop di responsabile delle movimentazioni. Altruista e flessibile, è in grado di gestire e motivare i suoi collaboratori anche in situazioni di stress.

Massimo Grandi
MASSIMO GRANDI
Supervisor allestimenti
Il nostro responsabile del settore allestimenti è storico ed è noto per la sua affidabilità anche presso le PA. Si avvale di una lunga esperienza consolidata nel settore montaggi & Co. Ed è lui in prima battuta sul campo a coordinare e gestire tutti i lavori per note case cinematografiche. Persona socievole che riesce ad entrare subito in empatia con i clienti rendendolo piacevole senza mai rinunciare alla competenza professionale.

Maurizio Cristofaro
MAURIZIO CRISTOFARO
Supervisor impianti sportivi
Spirito libero e sportivo nel suo habitat naturale: Maurizio è responsabile della gestione di un palaghiaccio e dei collaboratori che vi lavorano e ha dimostrato grande determinazione e forza nello svolgere le attività previste dal suo settore. Instancabile e preciso si è messo in gioco in tutti questi anni raggiungendo egregi risultati e un’ottima valutazione sia da parte dell’opinione delle PA che da parte delle Associazioni Sportive.


 

Con il sostegno di:

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la privacy & cookie policy.